Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Sondaggio competenze e cultura digitali dei volontari e persone coinvolte nelle malattie metaboliche ereditarie

4-mag-2023

Ascolta

Sondaggio sulle competenze e cultura digitali dei volontari e delle persone coinvolte nelle Malattie Rare

Comunicazione diretta alle persone (soci,volontari, familiari, caregiver, simpatizzanti)

L’Associazione Iris Malattie Metaboliche Rare OdV ha aderito all’iniziativa dell’Associazione Rete Malattie Rare OdV che ha colto l’opportunità di collaborare con l’Associazione Stati Generali dell’Innovazione, coordinatrice italiana per la celebrazione delle settimane dedicate alla digitalizzazione, https://alldigitalweeks.eu/, per divulgare tra le persone affette e/o coinvolte nelle malattie rare la possibilità di autovalutazione del proprio “sapere” digitale. Abbiamo pensato utile anche per noi conoscere il livello di digitalizzazione delle persone che fanno parte della ns associazione e/o comunque a noi vicine per interessi e finalità (famiglie, simpatizzanti, volontari).

L’innovazione digitale gioca ormai un ruolo strategico in numerosi ambiti e la Sanità rappresenta uno dei terreni più fertili dove le tecnologie possono fare la differenza.
Si parla di Sanità Digitale, un concetto che riguarda l’applicazione delle tecnologie digitali a supporto dell’innovazione del sistema sanitario per rendere più efficace l’erogazione dei servizi, snellire la comunicazione tra strutture sanitarie e cittadini, semplificare i processi.

Come partecipare:
É semplice e bastano al massimo 20 minuti
1)    Cliccando il seguente link,
https://mydigiskills.eu/it/test/index2?code=AD-13cc11bd 

2)    si apre la pagina dove ti viene richiesto di inserire nome, cognome, età, indirizzo di posta elettronica (al quale riceverai il risultato del test), password, genere, paese, occupazione e livello di istruzione.

3)    Accetta il regolamento sulla privacy (I dati sono anonimizzati e rispettano il GDPR).

4)    Clicca su “Cominciamo” e INIZIA!!!


Ti ricordo che devi completare il questionario del link che hai ricevuto entro e non oltre il 31 maggio 2023