Servizio di consulenza individuale finalizzato all’inserimento nel mercato del lavoro
Si informa che l’Ateneo offre un servizio di consulenza individuale finalizzato all’inserimento nel mercato del lavoro, rivolto a n. 75 studenti e laureati con disabilità o disturbi specifici dell’apprendimento.
Tale servizio sarà erogato da un consulente specializzato attraverso la redazione di uno specifico piano personalizzato di inserimento in funzione delle esigenze specifiche e degli obiettivi professionali di ciascun destinatario e avrà la durata di 10 ore cadauno.
Gli interessati possono inviare una mail a placement@unipa.it, inserendo come oggetto “Richiesta percorso personalizzato di inserimento – Nome e Cognome” e indicando il numero di matricola, corso di laurea e recapito telefonico, entro il 9 settembre 2022.
Nel caso in cui si dovessero ricevere più di 75 manifestazioni di interesse a partecipare all’attività su descritta verrà tenuta in considerazione la data di invio della richiesta.
Sarà nostra cura informarvi successivamente sulla data di inizio e sulle modalità di svolgimento degli incontri.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'U.O. Placement e rapporti con le imprese
Responsabile: dott.ssa Barbara Corleo (091.23865508 - barbara.corleo@unipa.it)
Staff: dott.ssa Rosita Bono (091.23865528 - rosa.bono@unipa.it) dott. Corrado Tiralongo (091.23865533 - corrado.tiralongo@unipa.it)
Dove: viale delle Scienze - Edificio 2 (II piano)
Sito web: www.unipa.it/placement E-mail: placement@unipa.it
Orari di apertura al pubblico: Lunedì - Mercoledì - Venerdì (9.00 - 13.00)