Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Seminario sulle opportunità post-laurea presso il Collegio d’Europa: Master avanzati in Studi europei e borse di studio parziali e complete offerte dal Ministero degli Affari Esteri e dall’UE a studenti italiani e internazionali

23-nov-2020

Ascolta

CONSULTA LOCANDINA

L’Università di Palermo in collaborazione con il Collegio d’Europa invita gli studenti ad un incontro sulle opportunità post-laurea. Il campus di Natolin (Varsavia) e il campus di Bruges del Collegio d’Europa offrono dei Master avanzati in Studi europei, che potranno interessare agli studenti all’ultimo anno di laurea magistrale/specialistica in diritto, relazioni internazionali, scienze politiche, affari europei, e altre discipline come le lingue straniere, lettere, storia e filosofia.

Numerose borse di studio parziali e complete sono disponibili per gli studenti italiani e internazionali, offerte dal Ministero degli Affari esteri e/o dall’Unione europea. Durante l’incontro, un rappresentante del Collegio d’Europa risponderà alle domande degli interessati riguardo all’offerta formativa, alle selezioni, alle borse di studio e agli sbocchi professionali.

L’incontro si svolgerà venerdì 27 novembre alle ore 17 sulla piattaforma Teams