Seminario di studi su Banche e intermediazione mobiliare: Strumenti e mercati
Si svolgerà a Palermo, da martedì 6 a mercoledì 7 dicembre 2016, dalle ore 14 alle ore 18, presso l’Aula Magna “Vincenzo Li Donni”, del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, dell’Università degli studi di Palermo, il seminario di studi sul tema “Banche e intermediazioni mobiliare: Strumenti e mercati”.
Interverranno Enzo Scannella, docente di Economia degli Intermediari Finanziari, dell’Università degli Studi di Palermo, Michele Patanè, docente di Economia degli Intermediari Finanziari, dell’Università degli Studi di Siena e Mario Toscano, Ph.D. in Economics and Finance, è responsabile della gestione del portafoglio titoli di BPER Banca (Banca Popolare dell’Emilia Romagna), Modena. La giornata di studi è organizzata dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, dell’Università degli studi di Palermo, in collaborazione con l’Università degli studi di Siena e con la Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
Il seminario si svolge nell’ambito dell’attività didattica svolta in seno alle lezioni di Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari e Risk Management, dei Corsi di Laurea triennale in Economia e Finanza ed Economia e Amministrazione Aziendale, dell’Università degli Studi di Palermo.
Info:web site: www.enzoscannella.com - E-mail: enzo.scannella@unipa.it