Seminario "Il flusso di lavoro nelle produzioni in computer grafica" [AGGIORNAMENTO]

24-apr-2015

Giovedì 7 maggio 2015, alle ore 10 in aula “Satellite C340” della Scuola Politecnica (viale delle Scienze, edificio 7, terzo piano) si terrà un seminario dal titolo: "Il flusso di lavoro nelle produzioni in computer grafica".
Il seminario sarà tenuto da Vincenzo Lombardo, Professore Associato di Informatica presso l’Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Informatica.
Il seminario avrà una durata di circa 3 ore ed è orientato a tutti gli studenti e studiosi interessati all’argomento, sia per scopi didattici, che di ricerca o applicativi.
La partecipazione al seminario, comprovata da una breve relazione da consegnare al Prof. Salvatore Sorce, darà luogo al riconoscimento di 1 CFU per altre att. formative agli studenti della laurea magistrale in ingegneria informatica.
Troverete l'abstract dei contenuti e un breve CV del prof. Lombardo sulle locandine: