SUMMER SCHOOL ITALIAN LANGUAGE 2017 IN SICILY!

28-giu-2018

Al via dal 3 luglio al 29 settembre la Summer School, tra studio della lingua italiana, scuola, mare e cultura.

Anche quest’estate la scuola di lingua italiana per stranieri propone i corsi di lingua italiana per tutti i livelli e corsi avanzati di letteratura, grammatica e sociolinguistica dell’Italia contemporanea.

I prezzi offerti sono molto convenienti ma sono anche previsti sconti per chi acquista più corsi. Inoltre per gruppi di un minimo di 5 persone ci saranno ulteriori sconti.

L’offerta si amplia con laboratori pomeridiani che spaziano dalla cucina, al cinema, alla fotografia e all’opera, per iscriversi basta solo un piccolo costo aggiuntivo.

Gli studenti iscritti, inoltre, oltre a studiare la lingua italiana, avranno anche la possibilità di vivere delle nuove esperienze trascorrendo delle piacevoli giornate al mare, avvicinarsi alla gastronomia del luogo, fare piccole gite, il tutto gratuitamente.

I nostri tutor, studenti madre lingua italiani, accompagneranno i nostri iscritti alla Summer School per tutta la durata dei corsi e faranno conoscere nuovi aspetti della città e della Sicilia.