STUDENTI/Borse di studio Inpdap

5-dic-2011

L’Università di Palermo ha stretto un accordo di collaborazione con l’Inpdap che prevede, tra l’altro, il finanziamento di 2° borse di studio per il Dottorato di Ricerca in “Modelli per la Programmazione ed il controllo a supporto delle strategie e politiche nella Pubblica Amministrazione”, con particolare riferimento alle tematiche della previdenza obbligatoria, complementare e assicurativa, dell’assistenza sanitaria pubblica e integrativa, alle politiche sociali creditizie agevolate e di welfare.
Poiché, delle 2 borse stanziate, solo una è stata effettivamente attribuita, il rettore Roberto Lagalla, ha ritenuto opportuno emanare un proprio decreto con il quale vengono riaperti i termini per l’attribuzione della borsa di studio restante (15 giorni).
Il Decreto è scaricabile dal nostro sito e, ovviamente, presso l’Albo Ufficiale di Ateneo, ma siamo certi che una maggiore visibilità non potrà che giovare a questa iniziativa.