STUDENTI/Attività culturali e sociali, riaperti i termini per la selezione

14-lug-2011

Il termine di presentazione delle domande relative alla richiesta di finanziamento dell’avviso di selezione per attività culturali e sociali studentesche, da svolgersi nell’anno accademico 2011/2012 è stato prorogato alle ore 13 del 21 luglio 2011. La richiesta di finanziamenti può essere presentata da associazioni studentesche che hanno rappresentanze nei consigli di facoltà, da altre associazioni universitarie che abbiano come associati almeno ottanta studenti in corso, ripetenti o fuori corso da non più di un anno e da gruppi di studenti universitari composti da almeno ottanta studenti, regolarmente iscritti, in corso, ripetenti o fuori corso da non più di un anno. L’assegnazione dei finanziamenti è finalizzata alla creazione di occasioni di socializzazione fra studenti dell’Università attraverso iniziative di promozione culturale e sociale che abbiano attinenza con gli interessi e le esigenze degli studenti stessi e dell’Università. Per lo svolgimento delle attività è disponibile la somma complessiva di 305.800 euro. L’importo massimo richiesto per le singole iniziative non può essere superiore a 20.000 euro, mentre l’importo minimo non può essere inferiore a 5.000 euro.
Le domande dovranno essere inviate all’Università degli studi di Palermo Ufficio Protocollo “Attività Culturali e Sociali Studentesche” - Settore Orientamento, Promozione e Placement U.O.B Iniziative Culturali e Sociali Piazza Marina, 61 - 90133 Palermo.
Info: http://portale.unipa.it/export/sites/www/amministrazione/areaformazione/promozione/home/attachments/Bando_Attivitx_Culturali_e_Sociali_Studen.pdf