Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SOLIDARIETA'/Vinta dalla squadra magistrati la partita del cuore

16-nov-2011

Ascolta

E’ stata vinta dalla squadra dei magistrati, con il punteggio di 67 e 55, la terza edizione della partita del cuore di basket. Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento a scopo benefico, tra la rappresentativa della Facoltà di Scienze Motorie, capitanata dal presidente del Corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello sport Antonio Palma formata da docenti e allievi e la nazionale di basket Magistrati presieduta da Sergio Lari, Procuratore Capo della Repubblica di Caltanissetta. La partita si è svolta sabato scorso al Palauditore di via Leonardo da Vinci a Palermo. La manifestazione è stata patrocinata dal CONI Comitato Provinciale Palermo e dal  Comitato Italiano Paralimpico Palermo.
La Manifestazione ha lo scopo di mantenere viva la memoria della società civile sul sacrificio di tutte le vittime della mafia e di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza.
Coinvolte nell’iniziativa con partite di mini basket, circa 200 bambini dei Centri della provincia di Palermo. La raccolta è stata devoluta all’associazione “Diamond archery” di tiratori con l’arco in carrozzina.