SOLIDARIETA'/Al Palauditore la 3a partita del cuore
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Partita del Cuore tra la rappresentativa della Facoltà di Scienze Motorie, capitanata dal presidente del Corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello sport Antonio Palma formata da docenti e allievi e la nazionale di basket Magistrati presieduta da Sergio Lari, Procuratore Capo della Repubblica di Caltanissetta. La partita si svolgerà sabato 12 novembre alle ore 11 presso l’impianto sportivo del Palauditore di via Leonardo da Vinci a Palermo.
La manifestazione è patrocinata dal CONI Comitato Provinciale Palermo e dal Comitato Italiano Paralimpico Palermo.
La Manifestazione ha lo scopo di mantenere viva la memoria della società civile sul sacrificio di tutte le vittime della mafia e di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza.
L’evento avrà inizio alle ore 9 con le partite di Mini Basket dei bambini dei Centri della provincia di Palermo, proseguirà con la presentazione della prima squadra di Basket in Carrozzina della città di Palermo e i Ragazzi di Panormus e terminerà con la partita tra le due rappresentative con la straordinaria partecipazione del cantante Lello Analfino. La manifestazione sarà presentata da Roberto Oddo della Karibe Team e sarà allietata da Toto Borgese, Attore Comico Palermitano, e docente di Educazione Fisica.
Queste le formazioni: Squadra di Scienze Motorie: Antonio Palma (Cap) Pivot, Patrizia Proia Guardia, Giovanni Caramazza Guardia, Marianna Bellafiore Guardia, Elisa Trevisano Guardia, Alessandra Vigilante Guardia, Antonino Bianco Pivot, Giuseppe Battaglia Guardia, Marco Mazza Pivot, Luca La Rosa Ala, Giuseppe Provenzano Guardia, Sebastiano Palma, Pierluca Leone Play, Tore Pomo Play, Nino Gangarossa Guardia, Fabrizio Scamarda Play. Salvatore Palazzolo Allenatore
Squadra Magistrati: Sergio Lari, Mario Conte, Fabio Pilato, Lorenzo Jannelli, Luigi Petrucci, Roberto Conti, Francesco Bettini, Giangaspare Camerini, Giovanni Tulumello, Francesco Verga, Sandro Mele, Andrea Magaddino e Simona Chines.