SESSIONE STRAORDINARIA 2018-2019 (Marzo-Aprile)
Seduta del 20 Aprile 2020, ore 08.30 Aula Ascoli
PROCEDURA PER LA SEDUTA DI LAUREA A DISTANZA
Si informano i laureandi che, facendo seguito al Decreto del Rettore prot. 21823 del 06/03/2020 avente per oggetto “Procedura straordinaria per il conseguimento del titolo finale in modalità telematica con strumenti di videocomunicazione conseguente all'emergenza sanitaria COVID/19” e alle indicazioni operative recentemente fornite, verrà creato in ambiente Microsoft Teams un team denominato "Seduta esami di Laurea in Logopedia del 20 aprile 2020" a cui verrete aggiunti.
Se non avete ancora installato Microsoft Teams, trovate qui la guida all'installazione e quella all'utilizzo.
(Dove scarico il programma Microsoft Teams e le app ufficiali: https://teams.microsoft.com/downloads)
Avrete inoltre la possibilità di precaricare le vostre presentazioni (esclusivamente in formato .ppt o .pptx) nella stanza virtuale.
Qualora qualcuno di voi avesse difficoltà, è pregato di comunicarlo alla Prof.ssa Daniela Carlisi (daniela.carlisi@unipa.it).
Il giorno della laurea dovrete seguire le seguenti indicazioni:
1) Gli studenti entrano nella suddetta stanza virtuale appositamente creata per la sessione di Laurea;
2) Eventuali amici e parenti entrano nella stanza virtuale mediante il seguente link:
utilizzando le seguenti credenziali:
UTENTE: |
cds_2173@unipa.onmicrosoft.com |
PW: | Qos86463 |
3) Il Presidente della Commissione spiega le modalità di svolgimento della seduta a distanza secondo quanto previsto dal D.R. Rep. N. 773/2020- Prot. 21823 del 06/03/2020, dando lettura dei relativi allegati.
4) Si procede al riconoscimento dei laureandi che vengono invitati a mostrare un documento in corso di validità accanto al proprio viso;
5) Il laureando legge la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (Allegato 1);
6) Si procede al colloquio di abilitazione e alla discussione dell’elaborato di tesi;
7) A valle della proclamazione, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (Allegato 2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, in allegato, unitamente alla dichiarazione (Allegato 1) e ad un documento di identità, in corso di validità, tramite mail istituzionale all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di studi (daniela.carlisi@unipa.it) / Presidente della Commissione