Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SEMINARI / Seminari Clarivate

6-apr-2018

Ascolta

Torna l’appuntamento con i webexes di Clarivate Analytics che nel prossimo mese di Aprile saranno imperniati su due novità.

Potrete infatti registrarvi e assistere alle seguenti sessioni:

 

PUBLONS. Una sessione espressamente dedicata a ricercatori e bibliotecari su come accedere e come utilizzare la piattaforma recentemente acquisita da Clarivate e dedicata a come rendicontare le attività di revisione paritaria. Scoprirete come creare un profilo, come modificarlo, come cercare revisori e cosa poter fare per diventare un ottimo revisore o segnalarsi ad una rivista.

 

La nuova release di WEB of Science. Ancora novità in questo tumultuoso inizio di 2018. Dopo l’integrazione della app Unpaywall, il lancio ufficiale dell’Indice ESCI ecco a voi, il rinnovato strumento di analisi, il nuovo Cited Reference Search, il link ai datasets e tant’altro ancora.

 

Venite a scoprire tutto questo nei prossimi due appuntamenti. Vi ricordiamo che i seminari saranno registrati per chi non avesse la possibilità di assistere, che il team Clarivate è a vostra disposizione sia per approfondimenti che per eventuali segnalazioni e/o suggerimenti su temi da trattare nei prossimi webinars.  

 

Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattare:

Adriana Filip – adriana.filip@clarivate.com

Massimiliano Carloni – massimiliano.carloni@clarivate.com

 

L’iniziativa, come di consueto, è parte di una più ampia iniziativa a livello europeo e se volete condividerla con altri utenti e/o colleghi di altre nazionalità e che possano preferire altre lingue, fate riferimento al calendario di cui al seguente link CALENDARIO GENERALE.

 

 

Publons

April 11, 2pm

https://clarivatesupport.webex.com/clarivatesupport/k2/j.php?MTID=ta2d9a5ff024e50509be51b9562ccc366

 

 

Le novità di Web of Science (5.28)

April 13, 2pm

https://clarivatesupport.webex.com/clarivatesupport/k2/j.php?MTID=t7c3534631106d709ad2aef07b13fe164

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

News: