Riunione preliminare dell'insegnamento Lingua e letteratura latina per gli studenti di Scienze dell'antichità

21-dic-2015

Gli studenti iscritti al primo anno (anche con riserva) al Corso di Studio magistrale in Scienze dell'antichità, appartenenti al gruppo A-L, sono inviati a partecipare alla riunione preliminare dell'insegnamento Lingua e letteratura latina (seminario) prof. Picone, prevista  per Venerdì 22 gennaio ore 09:00 presso l'aula del settimo piano edificio 12 (ex Facoltà di Lettere e Filosofia)
Gli studenti interessati sono inoltre invitati ad inviare al prof. Picone (giusto.picone@unipa.it) o alla prof.ssa Marchese (rosa.marchese@unipa.it) un messaggio di posta elettronica con la conferma della propria partecipazione alla riunione