Ripartire da università, ricerca e arti: la sfida comune di MUR e CRUI al Forum PA 2022

14-giu-2022

Il MUR-Ministero dell’Università e della Ricerca e la CRUI-Conferenza dei Rettori delle Università italiane partecipano con un programma di iniziative congiunte al FORUM PA 2022, con approfondimenti su PNRR, Ricerca e Impresa, Orientamento, Didattica Digitale, Certificazione delle competenze, Terza Missione, Semplificazione amministrativa e normativa, Piattaforme abilitanti della PA.

L’iniziativa si tiene da martedì 14 a venerdì 17 giugno presso l’Auditorium della Tecnica a Roma. È possibile seguire gli incontri online, previa registrazione.

Per info sul programma e sulle modalità di partecipazione consulta la pagina dedicata