Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Richiesta convalida 24 CFU e insegnamenti di area trasversale - Scadenza 17 ottobre

15-ott-2024

Ascolta

Sono riaperti i termini per la presentazione delle richieste di convalida CFU relativi agli insegnamenti di area trasversale, per i percorsi da 60 CFU, 30 CFU Primo Periodo e 30 CFU Riserva 45%.

La compilazione è rivolta esclusivamente a coloro che si sono immatricolati in data successiva alla chiusura delle precedenti richieste di convalida (22 settembre 2024) e che non risultano presenti nell’elenco degli esiti delle convalide o a coloro che, non essendo in possesso di matricola o account Unipa, poichè il processo di immatricolazione risultava ancora in corso, hanno riscontrato problemi tecnici nell’invio delle proprie richieste di convalida, comunicandoli a mezzo mail agli uffici in data antecedente alla data odierna.

N.B. Si avvisa che nel su citato elenco degli esiti delle convalide, alcune matricole sono state erroneamente trascritte senza lo "0" iniziale. L'esito della convalida è da considerarsi comunque positivo.

Chi ha già compilato i form per la richiesta di convalida non dovrà ricompilarli.


ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Il form dovrà essere compilato e inviato entro le ore 23:59 del 17 ottobre 2024. Non saranno accettate richieste pervenute oltre tale data e inoltrate con modalità differenti da quelle indicate.

  • Per chi è in possesso dei 24 CFU, conseguiti entro la data del 31/10/2022, è possibile compilare questo form.
  • Per chi non è in possesso dei 24 CFU, ma vuole richiedere la convalida di CFU relativi agli insegnamenti di area trasversale, è possibile compilare questo form.

Non sarà possibile inviare più di una risposta al form.

Per procedere con la compilazione è necessario eseguire il login con il proprio indirizzo @community.unipa.it o @you.unipa.it.

Per chi non fosse in possesso di un indirizzo email unipa o se si dovessero riscontrare eventuali problemi tecnici nell'invio del form è possibile inviare una e-mail esclusivamente all’indirizzo infoinsegnanti@unipa.it entro le ore 23:59 del 17 ottobre 2024 con oggetto “Compilazione form richiesta convalida CFU”, secondo queste modalità:

  • Richiesta convalida 24 CFU: Inserire nome, cognome, matricola, codice fiscale, percorso, classe di concorso e allegare la relativa certificazione.
  • Richiesta convalida insegnamenti di area trasversale: Inserire nome, cognome, matricola, codice fiscale, percorso, classe di concorso e indicare uno o più insegnamenti di area trasversale di cui si richiede la convalida (vedi elenco degli insegnamenti convalidabili) e allegare i piani di studio da cui si evince di aver sostenuto tali insegnamenti.

Richieste di convalida inviate ad indirizzi diversi da quello su indicato non verranno prese in considerazione.