Richiesta convalida 24 CFU e insegnamenti di area trasversale
Sono riaperti i termini per la presentazione delle richieste di convalida CFU relativi agli insegnamenti di area trasversale, per i percorsi da 60 CFU, 30 CFU Primo Periodo e 30 CFU Riserva 45%.
Il form dovrà essere compilato e inviato entro le ore 23:59 del 22 settembre 2024. Non saranno accettate richieste pervenute oltre tale data e inoltrate con modalità differenti.
- Per chi è in possesso dei 24 CFU, conseguiti entro la data del 31/10/2022, è possibile compilare questo form.
- Per chi non è in possesso dei 24 CFU, ma vuole richiedere la convalida di CFU relativi agli insegnamenti di area trasversale, è possibile compilare questo form.
Non sarà possibile inviare più di una risposta al form.
Per procedere con la compilazione è necessario eseguire il login con il proprio indirizzo @community.unipa.it o @you.unipa.it.
Per chi non fosse in possesso di un indirizzo email unipa o se si dovessero riscontrare eventuali problemi tecnici nell'invio del form è possibile inviare una e-mail all’indirizzo infoinsegnanti@unipa.it entro le ore 23:59 del 22 settembre 2024 con oggetto “Compilazione form richiesta convalida CFU”, secondo queste modalità:
- Richiesta convalida 24 CFU: Inserire nome, cognome, matricola, codice fiscale, percorso, classe di concorso e allegare la relativa certificazione.
- Richiesta convalida insegnamenti di area trasversale: Inserire nome, cognome, matricola, codice fiscale, percorso, classe di concorso e indicare uno o più insegnamenti di area trasversale di cui si richiede la convalida (vedi elenco degli insegnamenti convalidabili) e allegare i piani di studio da cui si evince di aver sostenuto tali insegnamenti.