Pubblicazione graduatorie provvisorie percorsi abilitanti 60 CFU e 30 CFU primo periodo

4-lug-2024

Si procede alla pubblicazione delle graduatorie in forma provvisoria degli ammessi ai percorsi universitari di formazione iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’A.A. 2023/2024, relativamente ai percorsi da 60 CFU e 30 CFU primo periodo. E’ consentito, entro e non oltre il giorno 9 luglio 2024 presentare eventuali reclami avverso la valutazione dei titoli.

Le graduatorie definitive verranno pubblicate dopo l'emanazione di un successivo decreto rettorale di approvazione atti. A seguire verrà pubblicato il decreto relativo alle modalità e ai termini di immatricolazione.

A breve verranno pubblicate le graduatorie relative ai percorsi da 60 CFU con riserva 5% e da 30 CFU con riserva 45%.

I termini di immatricolazione definiti nel D.R. 6266/2024 verrano prorogati con successivo decreto.

Graduatorie provvisorie 60 CFU e 30 CFU primo periodo