Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Programma ERASMUS+ CALL 2019 - ESITO CANDIDATURA AZIONE KA107 – International Credit Mobility- 19/07/2019

19-lug-2019

Ascolta

logo eu

 

Il progetto “ERASMUS+ KA107 - International Credit Mobility” presentato dall'Università degli Studi di Palermo per la call 2019 al fine di istituire accordi di mobilità per inviare e ricevere studenti, dottorandi e personale in paesi partner in tutto il mondo, ha ricevuto la valutazione dell'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire).

L'esito della valutazione è risultata positiva con il finanziamento dei i paesi extra-eu presentati da UniPa e nello specifico: Giordania, Palestina, Tunisia, Ucraina, Albania, Canada eViet Nam.

Le azioni di International Credit Mobility per UniPa sono cominciate nel 2015 con la Tunisia. In seguito, nel 2017 si sono istituiti accordi con altri tre paesi (El Salvador, Tunisia e Vietnam), nel 2018 si sono istituiti accordi con con i paesi BielorussiaSerbiaTunisiaUcrainaUSA Vietnam, e nel 2019 si sono istituiti accordi con Giordania, Palestina, Tunisia, Ucraina, Albania, Canada eViet Nam, grazie alla capacità di gestione di programmi ed ordinamenti didattici internazionali da parte dell’amministrazione di Ateneo.