Progetto con l'Università danese di Aalborg ''Non-biological wastewater treatment with thermocatalytic membrane for simultaneous filtration and pollutant degradation''

3-ott-2019

Il progetto, di DKK 2 million è stato presentato dal Prof. Mads Koustrup Jørgensen, Assistant Professor.

Siamo alla ricerca di un candidato, senza limiti di età, per il post-doc di 2 anni, disposto a fare ricerca in Danimarca e anche viaggiare a Palermo e in Svezia, tutto spesato. Il post doc dovrà iniziare verso il mese di marzo 2020 la sua ricerca presso CNR-ISMN Palermo, dove rimarrà 3 mesi. Successivamente proseguirà la ricerca in Danimarca (Aalborg University) e infine, gli ultimi tre mesi li trascorrerà in Svezia per provare il materiale sul campo, in un impianto di purificazione delle acque.

I candidati interessati devono aver conseguito il dottorato e devono avere esperienza documentata su preparazione e caratterizzazione di materiali inorganici (perovskiti, ossidi misti, silice, allumina...) e/o su filtrazione/purificazione delle acque.

Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare AL PIU'  PRESTO una email con il CV in inglese al Prof. Vittorio Boffa (vb@bio.aau.dk) e al Prof. Mads Koustrup Jørgensen (mkj@bio.aau.dk), mettendo in copia Dr. Francesca Deganello (francesca.deganello@cnr.it)

Nell'oggetto si deve fare riferimento al Villum Experiment e al titolo del progetto.