Progetto: "L’impatto del cambiamento climatico sugli stili alimentari disfunzionali"

2-gen-2024

sintomi dei disturbi alimentari. Lo studio, inoltre, esplora l’accettabilità di ipotetiche diete sostenibili e le nuove modalità in grado di supportare e sostenere le nuove politiche riguardanti le diete eco-sostenibili. Il progetto è rivolto a soggetti maggiorenni afferenti alla popolazione generale ed è condotto cin collaborazione con la Northeastern University, Boston (USA) (Prof.ssa Rachel Rodgers) e con la RUHR-Universität Bochum (dott.ssa Vivian Ostwald).

Per Unipa ed RPC-Lab il progetto è portato avanti dal prof. Gianluca Lo Coco, dalla dott.ssa Laura Salerno e dalla dott.ssa Gaia Albano.