Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Procedura per il RINNOVO della convenzione di tirocinio curriculare

18-apr-2023

Ascolta

Per procedere al rinnovo della convenzione scaduta, si riporta di seguito la procedura da seguire.

Dopo aver fatto l’accesso al portale Almalaurea/UNIPA (https://almalaurea.unipa.it/), il referente della struttura in possesso delle credenziali di accesso può procedere alla richiesta di attivazione di una nuova convenzione di tirocinio curriculare seguendo i seguenti passaggi:
1) Occorre selezionare la voce CONVENZIONI
2) Verrà visualizzata la pagina GESTIONE CONVENZIONI dove è possibile utilizzare la funzione
“INSERISCI NUOVA CONVENZIONE” per tirocini curriculari
3) Compilare i campi indicati nel modulo.
4) Specificare che si tratta di convenzione curriculare selezionando la tipologia di tirocinio alla fine
del modulo.
5) Completato l’inserimento dei dati richiesti, utilizzare la funzione “SALVA” disponibile alla fine del modulo.
6) Utilizzare la funzione “Aggiungi Allegato” per inviare i seguenti documenti in allegato alla richiesta di
convenzione:

- documento di identità del Legale Rappresentante

E
nel caso di soggetti privati:
- visura camerale o iscrizione alla Camera di Commercio;

-nel caso di Liberi Professionisti, iscrizione all'Albo dell'ordine di appartenenza;

-nel caso di Associazioni, iscrizione al registro di appartenenza (es. CONI per le associazioni sportive);

-nel caso di Onlus, statuto o atto costitutivo o iscrizione al registro delle Onlus.

Si ricorda che le eventuali autocertificazioni vanno redatte ai sensi dell'art. 46 D.P.R.28 dicembre 2000 n. 445.

 

N.B. Se non ricorda le sue credenziali o ha difficoltà ad accedere al portale Almalaurea puòrivolgersi ai seguenti contatti:

tel. 09123865519/20

e-mail stagextra@unipa.it