Primo simposio del Think Tank FORTHEM per l'apprendimento e l'insegnamento innovativi

14-nov-2023

Il 16 e 17 novembre 2023 si terrà presso la Johannes Gutenberg Universität Mainz il primo simposio del Think Tank FORTHEM sull'apprendimento basato su progetti.

L'argomento è stato scelto attraverso un sondaggio online condotto tra le Università dell’Alleanza FORTHEM come punto focale per le attività del Think Tank FORTHEM.

Al simposio parteciperanno esperti di tutte le università partner; durante l'evento, i partecipanti condivideranno le loro esperienze e prospettive sull'apprendimento basato su progetti e discuteranno vari metodi di implementazione.

Nell'ambito del simposio inoltre saranno organizzate due conferenze trasmesse in live-streaming tramite il canale YouTube di FORTHEM.

Maggiori informazioni su speakers, interventi e altri link utili sono disponibili sulla pagina dell’evento

Keynotes: