Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Presentazione delle candidature per l’elezione del Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Scienze Fisiche, per il triennio accademico 2019-2022

27-nov-2019

Ascolta

Il giorno ventisei novembre 2019, alle ore  15,00, presso l’aula “A” del Dipartimento di Fisica e Chimica, Via Archirafi n.36, si è dato corso ai lavori per la presentazione delle candidature per l’elezione del Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in  Scienze Fisiche, per il triennio accademico 2019-2022,  di cui al bando prot.n.2639 del 12.11.2019.

 

Il Presidente della Commissione Elettorale, nella persona del prof. Franco M. Gelardi, ha comunicato che è pervenuta a mezzo e-mail ed entro i termini fissati dal bando,  la disponibilità del prof. Fabio Reale.

Nel corso dell’odierno incontro nessun altro ha avanzato la propria candidatura, così come previsto dall’art. 4 del citato avviso.  

Pertanto,  ha presentato unicamente la propria proposta a candidarsi  il prof. Fabio Reale, docente di prima fascia.

 

La Commissione Elettorale, constatata e convalidata la legittimità della candidatura, ha confermato che l’unico soggetto aspirante alle elezioni a Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Scienze Fisiche, per il triennio 2019-2022,  risulta essere il  prof. Fabio Reale,  il cui CV viene allegato.