Presentazione del volume "L'universo nascosto"

25-set-2024

Mercoledì 25 settembre, alle 20:00, nella Sala Lanza dell'Orto Botanico di Palermo si tiene la presentazione del volume "L'universo nascosto" con la partecipazione dell'autore Alessandro De Angelis, fisico di fama internazionale, professore ordinario dell’Università di Padova e del Politecnico di Lisbona, nonchè addetto scientifico della rappresentanza presso le Organizzazioni Internazionali a Parigi.

L’incontro, introdotto dalla dott.ssa Manuela Mallamaci, è promosso nell’ambito della tredicesima edizione della scuola internazionale "IDPASC - International Doctorate Network in Particle Physics, Astrophysics and Cosmology" organizzata dal Dipartimento di Fisica e Chimica (DiFC) dell'Università degli Studi di Palermo.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Visualizza la locandina