Presentazione del volume "Jeanne" di Alessandra Giaccone

5-giu-2024

Mercoledì 5 giugno, alle 16.30, nel piazzale antistante l'Edificio 15 del Campus Universitario di Viale delle Scienze, si tiene la presentazione del libro "Jeanne" di Alessandra Giaccone.

L'iniziativa è organizzata dal Dipartimento SPPEFF - Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell'Esercizio Fisico e della Formazione e dalla Biblioteca di Psicologia dell'Università degli Studi di Palermo.

Massimo Midiri, Rettore UniPa
Enrico Napoli, Prorettore Vicario UniPa
Roberto Agnello, Direttore Generale UniPa
Gioacchino Lavanco, Direttore Dipartimento SPPEFF
Antonino Bianco, Delegato alla Terza Missione Dipartimento SPPEFF

Dialogano con l'autrice
Maria Vinciguerra, docente di Pedagogia generale e sociale e Pedagogia della famiglia
Luciano Sesta, docente di Filosofia morale e Antropologia filosofica

Modera
Marirosa Fortunato Priore, Responsabile della biblioteca di Psicologia, Sistema Bibliotecario e Archivio Storico di Ateneo

Rappresentazione teatrale "Nate in guerra"
a cura di Giuliana Vernengo, Roberta D’Ignoti, Giorgia Dainti, Maria Rita Virga di UTOPIA piccola società teatrale

Esecuzione di brani musicali
a cura del compositore Giuseppe Di Giunta e dei musicisti Gioacchino Tubiolo al pianoforte e Gaetano Ortolano al violoncello.

Visualizza la locandina