Prenotazione apparecchiature scientifiche
L'utilizzazione e la relativa tariffazione è stabilita nel “Regolamento per la gestione e l’utilizzazione delle apparecchiature scientifiche di interesse comune dei ricercatori già afferenti al Dipartimento di Ingegneria Chimica dei Processi e dei Materiali (DICPM) dell’Università degli Studi di Palermo e provenienti dallo stesso” (leggi regolamento; visualizza tariffe).
Per prenotare l'utilizzo delle risorse selezionare innanzitutto la categoria (Utility o Complesse) e quindi accedere alla specifica pagina di ciascuna risorsa (si raccomanda l'utilizzo del browser Chrome).
Dopo aver individuato nell'apposito calendario la data di utilizzo verificando che non ci siano già ticket attivi di prenotazione compilare ed inviare il modulo di prenotazione sotto riportato. Dopo l'invio, aggiornando la pagina comparirà l'etichetta di prenotazione nel calendario. Nel modulo occorre compilare tutti i campi indicando alla voce "Referente" il titolare dei fondi a cui verrà addebitata la spesa di utilizzazione.
ing. Mario Minacapilli +3909123897075 - mario.minacapilli@unipa.it