Prenotazione TAL Erasmus II semestre 26/09/2019

26-feb-2020

Il TAL Erasmus è finalizzato esclusivamente al rilascio di un attestato di valutazione delle competenze linguistiche, solo se richiesto dall'Università ospitante, non utilizzabile al di fuori della procedura concorsuale Erasmus.

Le prove per l'attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ mobilità per studio A.A. 2019/2020, in partenza al secondo semestre, si svolgeranno presso il Laboratorio Linguistico del Complesso Sant’Antonino, dal 21 al 25 ottobre 2019. Sarà cura del CLA comunicare, al più presto, le date per lingua, sul proprio sito web.

Attenzione! E' possibile sostenere il TAL Erasmus solo una volta per anno accademico, pertanto coloro che si sono presentati nella sessione di maggio non potranno partecipare alla sessione di ottobre .

La prenotazione deve essere effettuata tramite il seguente modulo entro e non oltre le ore 24,00 di giorno 13 ottobre 2019:

Attenzione! Il modulo è accessibile solo da Google community.