Premio di laurea ing. Giuseppe Daniele Carrabba – Cerimonia di premiazione
Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo ospita la Cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio di laurea ing. Giuseppe Daniele Carrabba destinato a neo dottori magistrali in Ingegneria Aerospaziale di UniPa.
La Cerimonia si tiene venerdì 6 dicembre dalle 11.00 nell’Aula Capitò del Dipartimento di Ingegneria (Edificio 7, Campus universitario di viale delle Scienze) ed è introdotta dagli interventi del Rettore dell'Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, dell’Assessore all'istruzione e Formazione della Regione Siciliana, prof. Roberto La Galla, del Presidente Ente Nazionale Aviazione Civile (Enac), dott. Nicola Zaccheo.
Programma
11.00 prof. Fabrizio Micari
Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Palermo
11.15 prof. Roberto Lagalla
Assessore all'istruzione e Formazione della Regione Siciliana
11.30 dott. Nicola Zaccheo
Presidente Ente Nazionale Aviazione Civile
11.45 dott. Alessio Quaranta
Direttore Generale Ente Nazionale Aviazione Civile
12.00 prof. Caterina Grillo
Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale
12.15 Premiazione
13.00 Chiusura dei lavori
Il Premio di laurea è istituito al fine di onorare la memoria dell'ing. Giuseppe Daniele Carrabba, prematuramente scomparso nel 2018, dall'Ente Nazionale Aviazione Civile, del quale era Direttore Centrale Regolazione Aerea, e dal Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale dell'Università degli Studi di Palermo, presso il quale aveva conseguito il suo titolo accademico.