Piattaforma online di supporto alla didattica (Teams)

3-set-2021

Il docente svolgerà le lezioni in presenza con il supporto della piattaforma “Teams New” in cui saranno caricati i materiali per gli studenti e date loro le comunicazioni. Si consiglia vivamente di scaricare sul proprio cellulare da AppStore l’applicazione gratuita “Teams New”, per leggere le notifiche e comunicare personalmente con il docente in tempo reale mediante la funzione “chat”. Gli studenti svolgeranno delle esercitazioni sui contenuti del programma durante il corso delle lezioni.

Di seguito si riporta il link per accedere alla stanza privata "Teams" in cui saranno caricati i materiali del corso:

Si presti attenzione alla sezione FILE della stanza Teams in cui saranno caricati le cartelle colorate dei materiali, la scheda di trasparenza e un suggerimento sulle modalità di acquisto dei libro di testo.

N.B.: l'accesso alla piattaforma, dopo avere cliccato sul link sopra indicato, non è immediato: prima di accedervi, si deve attendere la verifica della propria identità da parte del docente.