PREMIO/Studente diversamente abile Unipa vince il "Frisone 2010"

22-dic-2010

“Per avere seguito con impegno, dedizione, responsabilità e tenacia le lezioni del corso di aurea in Scienze naturali e per essersi integrato nel contesto universitario, socializzando con i colleghi e partecipando attivamente alle attività dell’Ateneo”. Con questa motivazione Pietro Aiello, studente diversamente abile, iscritto al 3 anno la facoltà di Scienze MM.FF.NN, è il vincitore della terza edizione della borsa di studio conferita dalla “Fondazione Frisone” di Catania. La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 30 dicembre 2010, alle ore 10.30 presso l’Aga Hotel di Catania, durante la quale Aiello, segnalato dalla docente Anna Scialabba della facoltà di Scienze MM.FF.NN. riceverà un assegno di 3.000 euro che gli consentirà di proseguire gli studi fino al conseguimento della laurea.