PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI FRANCESCO AGOSTARO
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEL “PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI FRANCESCO AGOSTARO” - A.A. 2022/2023
L’Università degli Studi di Palermo bandisce per l'anno accademico 2022/2023 un concorso per l’attribuzione di n. 1 Premio di Laurea in memoria di Francesco Agostaro, sul fondo del lascito “Eredità Prof.ssa Angela Giacalone”.
Il contributo da assegnare al vincitore è di € 2.000,00, comprensivo degli oneri a suo carico.
Al vincitore, oltre al premio in denaro, è offerta la possibilità di svolgere attività di ricerca presso i laboratori riconducibili al settore scientifico disciplinare ING-INF/05 “SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI” del Dipartimento di Ingegneria.
Possono concorrere al premio coloro che abbiano conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Informatica LM-32 nell'anno accademico 2022/2023 (laureati da luglio 2023 a marzo 2024) presso l’Università degli Studi di Palermo.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro i termini indicati nel BANDO (30 maggio 2024) attraverso la compilazione del form disponibile al link indicato nel bando o, qualora si riscontrassero problemi, attraverso il link di seguito riportato:
https://forms.gle/gi26vhS7uQJkjoJA7
Qualora il candidato non dovesse essere più in possesso di un indirizzo email istituzionale di unipa (nella forma @community.unipa.it oppure @you.unipa.it) può segnalare il problema all'indirizzo email ingegneriainformatica@unipa.it