|
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Coordinamento dei servizi di rettorato
|
Eva Ferra
|
Segreteria tecnica del Rettore
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Augusta Troccoli interim
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Segreteria particolare del Rettore
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Maria Loreta Imburgia
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Segreteria del Prorettore vicario
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Antonio Marinaro
|
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Settore Relazione con i media, web e sociale
|
Eva Ferra interim
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Cerimoniale
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Augusta Troccoli
|
Accoglienza eventi
|
Gioacchina Randazzo
|
Ufficio relazioni con il pubblico (URP)
|
Marina Allotta
|
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Settore Comunicazione istituzionale
|
Giuseppe Grasso
|
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Segreteria del Direttore Generale
|
Liliana Iacopelli
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Gestione della procedura di rilascio diploma supplement
|
Maria Novella Giammona
|
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Unità di collegamento amministrativo-contabile
|
Alessandra Corona
|
|
|
Unità di collegamento tecnico-informatico
|
Emanuele Siino
|
|
|
Unità di collegamento dell’attività di supporto alla ricerca
|
Giuseppe Piazza
|
|
|
Formazione del personale dirigente e T.A.
|
Maria Antonia Garaffa
|
Pianificazione della Formazione
|
Rosalia Centineo
|
Anagrafe della formazione
|
Marianna Galioto
|
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|
Organi collegiali ed elezioni
|
Angelo Neri
|
Consiglio di amministrazione e collegio dei Revisori dei conti
|
|
Senato Accademico
|
Annalisa Impeduglia
|
Collegio di disciplina e altri organi collegiali
|
Silvia Palesano
|
Gestione dei dati dell’Amministrazione trasparente dei componenti degliOrgani collegiali – Informazione e gestione portale dell’ufficio
|
Sergio Tennerello
|
|
|
Relazioni sindacali
|
Romina Angela Pipitone interim
|
Gestione delle procedure
|
Carlo Aglieri
|
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Comunicazione organizzativa
|
Antonio Di Martino
|
Innovazione organizzativa dei procedimenti amministrativi e dei servizi erogati
|
Francesco Fantaci
|
Comunicazione interna
|
Riccardo Riggi
|
|
|
Servizio speciale per la didattica e gli studenti
|
Maria Di Grigoli
|
Concorsi e immatricolazioni
|
Anna Maria Morreale
|
Lauree
|
Gaetano Inserra
|
Front Office
|
Giuseppina Sblandi
|
Raccordo segreterie/Sistemi informativi e portale di Ateneo-Anagrafe studenti (Ans/Miur) – Verifica titoli accademici stranieri
|
Giuseppina Natalia Barbara
|
Contenzioso e raccordo con servizio legale
|
Loredana Scimonelli
|
Rilascio titoli accademici
|
Marcello Badalamenti
|
Conferme titoli e gestione archivi
|
Giuseppe Patti
|
Abilità diverse
|
Giulia Ingrassia
|
Iniziative culturali, sociali e contro la criminalità organizzata
|
Marina Costanzo
|
Studenti part-time
|
Salvatore Albano
|
Segreteria
|
Anna Maria Lorito
|
Supporto gestione servizi generali
|
Valeria Livoti
|
Supporto informatico
|
Salvatore Diliberto
|
Call Center
|
Giuseppe Visconti
|
Gestione logistica e magazzino
|
Roberto Militello
|
Verifica tasse/premialità e rimborsi
|
Calogero Giuffrè
|
Gestione archivio corrente
|
Salvatore Pezzino
|
Accesso atti segreterie studenti
|
Maria Anna De Gregorio
|
|
|
Servizio speciale Post lauream
|
Modesta Semilia
|
Contratti di formazione specialistica e borse di studio
|
Gaetana Amico
|
Supporto ai Contratti di formazione specialistica e borse di studio
|
Renata Girolama Magro
|
Esami di Stato
|
Vincenzo Fricano
|
Master e corsi di perfezionamento
|
Carmelo Zafonti
|
Supporto gestionale Master e corsi di perfezionamento
|
Franco De Franchis
|
Scuole di specializzazione mediche, sanitarie, legali e disattivate
|
Maria Concetta Lo Presti
|
Supporto Scuole di specializzazione
|
Giuseppe Renda
|
Placement
|
Barbara Corleo
|
Stage e tirocini
|
Ornella Facciolà
|
|
|
Servizio speciale Internazionalizzazione
|
Massimo Albeggiani
|
Segreteria
|
Sabrina Antinori
|
Supporto e coordinamento attività contabili
|
Giacomo Compagno
|
Cooperazione internazionale per la formazione e la ricerca
|
Antonio Serafini
|
Programma CORI
|
Francesco Paolo Di Giovanni
|
Programmi e ordinamenti didattici internazionali
|
Valeria Floriano
|
Implementazione pagina istituzionale del servizio e delle U.O. afferenti
|
Rosario Marraro
|
Programma “Doppio titolo e PIS”
|
|
Politiche di internazionalizzazione per la mobilità
|
|
Erasmus placement e altri programmi di tirocinio
|
Altair Graziano
|
Rendicontazione dei finanziamenti per la mobilità internazionale
|
Fabio Butera
|
Visiting student Erasmus incoming
|
|
Visting student Erasmus outgoing
|
Richard Orthofer
|
Centro linguistico di Ateneo
|
Antonio Conigliaro
|
Laboratorio linguistico
|
Rosanna Mancuso
|
|
|
Servizio speciale ricerca di Ateneo
|
Luciano Tropea
|
Supporto affari generali
|
Maria Antonia Agrusa
|
Coordinamento, supporto informativo e giuridico per la ricerca
|
Francesco Paolo D’Ippolito
|
Servizio giuridico per la ricerca
|
Carmelo Aiello
|
Promozione e risultati della ricerca
|
Daniela Cataldo
|
Assegni di ricerca
|
Maria Maione
|
Borse di studio finalizzate alla ricerca
|
Marcella Maddalena
|
Finanziamenti per la ricerca
|
Giuseppe Piazza interim
|
Negoziazione e contratti di ricerca
|
Fabio La Monica
|
Fondi strutturali e programmi congiunti
|
|
Programmi europei a gestione diretta e altri finanziamenti internazionali
|
|
Gestione, rendicontazione e audit
|
Leonardo Ingrasciotta
|
Rendicontazione progetti in campo all’amministrazione centrale
|
Concetta Ceraulo
|
Adempimenti contabili e monitoraggio finanziario dei progetti di ricerca
|
|
Iniziative per la ricerca nazionale e locale
|
Maria Gabriella Amico
|
|
|
Servizio professionale Avvocatura di Ateneo
|
Rosa Nuara
|
|
|
Settore prevenzione della corruzione, trasparenza, normativa e regolamenti di Ateneo, privacy
|
Chiara Terranova
|
Supporto alle problematiche connesse al rapporto tra la tutela dei dati personali e l’accesso
|
Fabio Brucato
|
Normativa e regolamenti di Ateneo e privacy
|
Pasquale Di Maggio
|
Supporto alla raccolta, studio e diffusione della normativa di interesse dell’Università
|
Francesco Cannarozzo
|
Prevenzione della corruzione e trasparenza
|
Stefano Salerno
|
Monitoraggio degli obblighi in materia di prevenzione della corruzione
|
Rita Pizzo
|
Monitoraggio degli obblighi specifici in materia di trasparenza
|
Giovanni D’Aquisto
|
Servizio Ispettivo
|
Gabriella Centineo
|
|
|
Servizio speciale Sistema bibliotecario e archivio storico di Ateneo
|
Marina D’Amore
|
Segreteria amministrativa SBA
|
Antonia Mortelliti
|
Centro unico di spesa SBA
|
Patrizia Vassallo
|
Archivio storico di Ateneo
|
Carmela Quartararo
|
Polo bibliotecario Politecnico
|
Angelo Bruno
|
Biblioteca di Architettura
|
Filippo Santagati
|
Biblioteca di Ingegneria
|
Germana Mulé
|
Biblioteca di Energia, ingegneria dell’informazione e modelli matematici
|
Giovanni Fiori
|
Biblioteca di Ingegneria civile, ambientale, aerospaziale, dei materiali
|
Ruggero Garaffa
|
Biblioteca di Ingegneria chimica, gestionale, informatica, meccanica
|
Gloria Mangiaracina
|
Biblioteca di Scienze economiche, aziendali e statistiche
|
Paolo Capodici
|
Polo bibliotecario di Medicina
|
Carlo Bonanno
|
Biblioteca policentrica di Medicina e chirurgia
|
Alessandra Loffredo
|
Biblioteca Biomedica di medicina interna e specialistica
|
|
Biblioteca di Scienze per la promozione della salute e materno infantile
|
Sonia Zappulla
|
Polo bibliotecario Giuridico, economico e sociale
|
Marianna Buzzotta
|
Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport
|
Rosalia Di Grigoli
|
Biblioteca di Scienze politiche e sociali
|
|
Polo bibliotecario di Scienze umane
|
Rosaria D’Asdia
|
Biblioteca interdipartimentale di discipline umanistiche I sezione
|
Massimo Denaro
|
Biblioteca interdipartimentale di discipline umanistiche II sezione
|
Valeria Tardo
|
Biblioteca di Psicologia
|
Marina Galioto
|
Polo bibliotecario di Scienze di base e applicate
|
Santa La Rocca
|
Biblioteca di scienze chimico-farmaceutiche
|
Giovanni Di Fede
|
Biblioteca di Fisica e Chimica
|
Giorgio Badalamenti
|
Biblioteca di Matematica e informatica
|
Arianna Mocera
|
Biblioteca di Scienze della terra e del mare
|
Maria Rita Inguì
|
Biblioteca di Scienze agro-forestali
|
Girolamo Badalamenti
|
Settore biblioteca digitale e sistemi di gestione delle biblioteche
|
Antonella Foto
|
Sistema di gestione delle biblioteche
|
Giovanna Russo
|
Controllo di qualità del catalogo bibliografico di Ateneo e monitoraggio dei flussi di lavoro del sistema gestionale
|
Romina D’Antoni
|
Sistemi on-line di accesso alle risorse digitali
|
Delia Lo Monaco
|
Settore monitoraggio delle biblioteche e dei servizi di reference digitale
|
Patrizia Devescovi
|
Misurazione e valutazione delle biblioteche del sistema bibliotecario
|
Giovanna Campodonico
|
Settore coordinamento settori culturali
|
Antonella Arancio
|
|
|
Coordinamento dei Poli territoriali decentrati
|
Ettore Castorina
|
Polo territoriale universitario di Agrigento
|
Ettore Castorina
|
Polo territoriale universitario di Trapani
|
Maria Cinà
|
Segreteria corsi di studio del Polo territoriale universitario di Trapani
|
Anna Maria Bonaiuto
|
Gestione della segreteria del presidente del Polo, degli affari generali, del personale, del Consiglio del Polo territoriale universitario di Caltanissetta e delle segreterie studenti
|
Giovanni Melchiorre Tricoli
|
Amministratore del sistema informatico del polo territoriale universitario di Agrigento
|
Michele Arnone
|
Amministratore del sistema informatico del polo territoriale universitario di Caltanissetta
|
Luigi Augello
|
Amministratore del sistema informatico del polo territoriale universitario di Trapani
|
Salvatore Surdo
|
Gestione della segreteria del Presidente del Polo, degli affari generali, del personale, del Consiglio del Polo territoriale universitario di Agrigento
|
Giuseppe Caramazza
|
Gestore della biblioteca del Polo territoriale universitario di Agrigento
|
Giuseppina Ambrosio
|
Gestore della biblioteca del Polo territoriale universitario di Trapani (punti di servizio Trapani e Marsala)
|
Marilena Lo Re
|
Gestore della procedura di contabilità del Polo territoriale universitario di Agrigento
|
Anna Cacciatore
|
Gestore della procedura di contabilità del Polo territoriale universitario di Trapani
|
Anna Palmeri
|
Gestore della segreteria didattica studenti del Polo universitario territoriale di Agrigento
|
Luciano Rizzuto
|
Gestore amministrativo dei fondi per la ricerca del Polo universitario territoriale di Agrigento
|
Giuseppe Lattuca
|
Gestore delle aule multimediali, laboratori e attrezzature scientifiche del Polo territoriale universitario di Agrigento
|
Domenico Tuttolomondo
|
Gestore delle aule multimediali, laboratori e attrezzature scientifiche del Polo territoriale universitario di Trapani
|
Daniela Montalto
|
|
|
|
|
|
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|
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Segreteria d’Area
|
Maria Concetta Riccobono
|
Segreteria dell’Ufficiale rogante d’Ateneo
|
Domenico Barravecchia
|
Assistenza all’attività di verifica, gestione e valutazione
|
Francesca Cavataio
|
Coordinamento attività giuridico-amministrative dell’Ateneo – Stazione appaltante nei rapporti con l’Anac
|
Fabio Montalto
|
|
|
Settore appalti di opere e lavori
|
Paola Ventimiglia
|
Procedure aperte e procedure ristrette
|
Marianna Tagliavia
|
Procedure negoziate
|
Daniela Cutino
|
Finanziari ministeriali. Istruttoria connessa agli accertamenti antimafia
|
Massimo Duca
|
Pubblicità e comunicazione
|
Nicola Grato
|
Affari finanziari connessi alla gestione dei contratti di appalto di lavori
|
Maria Rosaria Rappa
|
|
|
Settore provveditorato di Ateneo
|
Giovanni Tarantino
|
Acquisizione e concessioni di servizi. Acquisizioni non disciplinate dal codice dei contratti pubblici
|
Gaetano Lazzara
|
Acquisizione servizi in affidamento diretto
|
Vincenza Vanella
|
Acquisizione di beni mobili
|
Rosalia Casamento
|
Acquisizione di beni con affidamento diretto. Gestione mercato elettronico
|
Sergio Orsolini
|
Acquisizione e gestione contratti di noleggio e procedure tramite cassa economale. Assistenza su macchine d’ufficio
|
Giuseppe Marretta
|
Attività di riproduzione e rapporti con le strutture preposte alla grafica e al marketing
|
Rosolino Marchese
|
Centro stampa
|
Antonino Moncada
|
Gestione del magazzino
|
Pietro Barone
|
Supporto gestione convenzioni
|
Marco Franco
|
|
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Settore affari generali e convenzioni
|
Antonino Pollara
|
Contratti, convenzioni e monitoraggio enti partecipati
|
Rossella Mancino
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Polizze e denunce assicurative
|
Stella Neri
|
Affari generali e residuali
|
|
Rapporti enti partecipati
|
Gianpaolo Santoro
|
Attività negoziale
|
Giulio Santangelo
|
|
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Settore patrimonio
|
Franco Carnovale
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Gestione patrimonio immobiliare e mobiliare
|
Giuseppe Di Fiore
|
Contratti attivi e passivi di locazione
|
Marina Maniscalco
|
Supporto affari legali connessi al patrimonio
|
Caterina Rera
|
Procedure inventariali e utilizzo UGOV
|
Gabriele Arceri
|
Adempimenti TARI e supporto procedure inventariali UGOV
|
Gabriella Peralta
|
Gestione mezzi mobili registrati
|
Enrico Arcuri
|
Autoparco
|
Alessandro Cataldo
|
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|
Incarico di studio e redazione proposte innovative patrimonio immobiliare e mobiliare di Ateneo
|
Pier Luigi D’Angelo
|
|
|
Settore gestione utenze, servizi di manutenzione impianti tecnologici in Consip, supporto tecnico all’energy manager e al settore patrimonio, gestione ecologica dei rifiuti
|
Dario La Torre
|
Albo unico di Ateneo per i fornitori
|
Rossella Rita Buscemi
|
Banca dati consumi energetici e pagamenti utenze
|
Maurizio Lo Cicero
|
Assistenza tecnica Energy manager
|
Remo Corsetti
|
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|
Incarico di studio e gestione ecologica dei rifiuti
|
Giuseppe Norata
|
|
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Segreteria d’Area
|
Iole Saccone
|
Invii telematici e gestione archivio
|
Giuseppe Filippo Buccellato
|
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Economato
|
Calogero Giuseppe Mingoia
|
|
|
Settore bilancio unico di Ateneo
|
Valerio Castiglia
|
Bilancio unico di previsione annuale e pluriennale. Bilancio di verifica. Verifica equilibri di bilancio e compatibilità
|
Domenico Sanfilippo
|
Bilancio unico di Ateneo. Omogenea redazione Siope-Unità interna di processo
|
Antonina Corleone
|
Predisposizione e aggiornamento dati di bilancio unico
|
Gaetana Giuliana
|
Aggiornamento dati di bilancio con relativo supporto ai centri di gestione. Trasferimenti interni e risvolti contabili modulo progetti
|
Vincenzo Dragotto
|
Reportistica dati
|
|
|
|
Settore contabilità ciclo attivo Co.Ge./Co.An. e Cassa
|
Giuseppe Scarpa
|
Proventi ministeriali e trasferimenti da enti
|
Francesca Tripoli
|
Proventi FFO, trasferimenti regionali a favori dei centri di gestione per quanto concerne i proventi
|
Maria Talento
|
Proventi centri di gestione decentrati
|
Elisabetta Gucciardo
|
Budget di liquidità assegnato alle strutture. Controllo/elaborazioni di cassa
|
Sandra Versace
|
|
|
Settore contabilità ciclo passivo Co.Ge./Co.An. Spese generali
|
Venera Mezzacapo
|
Costi per spese generali: didattica, amministrazione e ricerca
|
Leonardo Campanaro
|
Costi per spese generali di amministrazione: utenze, spese legali, indennità e gettoni di presenza, componenti esterni organismi istituzionali
|
Angela Palazzolo
|
Costi utenze e rimborso compensi – rimborso tasse studenti
|
Maria Albanese
|
Costi per edilizia universitaria annuali e pluriennali
|
Marcello Mineo
|
Costi per immobilizzazioni finanziarie, fitti passivi e spese generali diverse
|
Daniela Rivieccio
|
Costi per progetti di ricerca dell’Ateneo e supporto alla rendicontazione dei progetti. Iniziative culturali di Ateneo
|
Ermelinda Cucciniello
|
Budget di liquidità assegnato alle strutture decentrate. Altri costi per spese generali: didattica
|
Fabrizio Casales
|
Gestione di cassa dei contributi finalizzati erogati da enti pubblici territoriali su aperture di credito. Lasciti e donazioni
|
Giuseppe Nicosia
|
|
|
Settore contabilità ciclo passivo Co.Ge./Co. An. Trattamenti stipendiali e compensi personale
|
Anna Scalavino
|
Costi per retribuzioni personale strutturato da elaborazione CSA-Cineca
|
Antonino D’Amico
|
Gestione dei pagamenti con procedura CSA-Cineca specializzandi e dottorandi. Compensi prestazioni occasionali. Budget liquidità dipartimenti
|
Giacomo Scianna
|
Gestione pagamenti al personale docente esterno con contratto per prestazioni professionali
|
Filomena Palazzolo
|
Gestione spese di missione e rimborsi spese
|
Ninfa Fontana
|
Gestione rimborso spese al personale non strutturato delle Commissioni giudicatrici
|
Eliseo Rizzo
|
|
|
Settore previdenziale e fiscale Co.Ge./Co.An.
|
Franco Gangi Chiodo
|
Versamenti contributivi e previdenziali personale universitario strutturato e non. Servizi telematici connessi
|
Nicola Valerio
|
Dichiarazioni fiscali: mod. Unico ENC, Irap, 770, Imu e Ires
|
|
Gestione scrittura U-gov per Iva, Ires e Imu. Gestione fatture e note credito Gse
|
Riccardo Lupo
|
Imposte indirette: versamenti e dichiarazioni Iva, mod. intra 12 e intrastat – fatturazione attiva
|
Pietro Volo
|
Supporto ai centri autonomi di gestione per le operazioni di acquisto e cessioni di beni e servizi
|
Marcello Bertè
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Segreteria d’Area
|
Francesco Buccheri
|
Assistenza al Dirigente per l’attività connessa alla valutazione della performance
|
Francesco Migliardi
|
Supporto gestione delle procedure amministrativo-contabili
|
Gabriella Cangiamila
|
Supporto informatico
|
Nunzio Li Pomi
|
|
|
Monitoraggio della spesa
|
Romina Angela Pipitone
|
Gestione banca dati DALIA
|
Alessio Piazzese
|
|
|
Data warehouse di Ateneo
|
|
Supporto progettuale e sistemistico del Data warehouse di Ateneo
|
Giuseppe Ferrara
|
Divulgazione dell’utilizzo del sistema di Data warehouse di Ateneo presso gli organi di governo
|
Salvatore Diana
|
|
|
Ufficio di supporto al RPD
|
|
Supporto all’analisi dei flussi e del tipo di dati personali
|
Alberto Curzi
|
|
|
Rapporti con l’AOUP “Paolo Giaccone” e con il SSR. Rapporti con i consorzi universitari
|
|
|
|
Formazione, inserimento e tirocinio (FIT) e corsi di specializzazione per le attività di sostegno
|
Maria Barbera
|
|
|
Settore trasferimento tecnologico
|
Felice Filizzola
|
Spin-off accademico e start-up d’impresa
|
Luigi Alessandro Licalsi
|
Brevetti
|
Maria Grazia Amato
|
|
|
Settore programmazione, controllo di gestione, valutazione della performance ed elaborazioni statistiche di Ateneo
|
Silvia Salerno
|
Supporto alla programmazione
|
Ignazio Mormando
|
Mappatura e reingegnerizzazione dei processi
|
Vittorio Moncada
|
Controllo di gestione
|
Massimo Fierotti Fierotti
|
Supporto al controllo di gestione e alle elaborazioni statistiche di Ateneo
|
Vincenzo Scurti
|
Elaborazioni statistiche
|
Miriam Daniele
|
Supporto alla valutazione della didattica ed alle elaborazioni statistiche
|
Giovanni Morvillo
|
Supporto tecnico al nucleo di valutazione e al presidio di qualità
|
Salvatore Marcantonio
|
Supporto segretariale al nucleo di valutazione
|
Girolamo Monastero
|
|
|
Settore strategia e programmazione della didattica
|
Alba Biondo
|
Gestione e supporto funzionale ai corsi di studio
|
Ersilia Donato
|
Supporto al riordino e all’accreditamento delle scuole di specializzazione area sanitaria
|
Valentina Candiloro
|
Ordinamenti didattici e gestione banche dati dell’offerta formativa
|
Claudio Tusa
|
Accreditamento e gestione dell’assicurazione di qualità della sede e dei corsi di studio
|
Alessandra Sternheim
|
Gestione della documentazione per l’assicurazione di qualità
|
Maria Maira
|
Convenzioni per la didattica
|
Sonia Gargano
|
Centro orientamento e tutorato
|
Barbara Corleo interim
|
Supporto al presidio di qualità
|
Giulia Calì
|
|
|
Settore strategia per la ricerca
|
Marisa Donzelli
|
Dottorati di ricerca
|
Carmelo Priolo
|
Gestione banche dati dottorato di ricerca
|
Mariangela Sposito
|
Valutazione Anvur della ricerca e della terza missione
|
Calogera Valeria La Bella
|
Anagrafe della ricerca e rapporti con il Cineca
|
Luca Conigliaro
|
|
|
Settore servizi per la ricerca e diffusione della conoscenza scientifica
|
Maria Stella Castiglia
|
Servizio informativo di analisi bibliometrica
|
Domenico Ciccarello
|
Controllo dati bibliografici relativi ai materiali della ricerca e consulenza sulla meta datazione
|
Maria Francesca D’Asaro
|
Supporto alla diffusione della conoscenza scientifica e della cultura nel territorio
|
Lucia Galluzzo
|
Sistemi on-line di accesso ai materiali documentari della ricerca
|
Maria Concetta Stella
|
Open access
|
Vittorio Tranchina
|
|
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Settore programmazione risorse umane
|
Salvatore Cuffari
|
Programmazione risorse umane
|
Giovanni La Cavera
|
Organizzazione
|
Domenico Mangiafridda
|
|
|
|
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Segreteria d’Area
|
Antonella Schirò
|
Supporto affari generali
|
Angela Loredana Culò
|
Supporto informatico
|
Provvidenza Seminara
|
|
|
Gestione presenze e trattamento accessorio
|
Giulia Musto
|
Visite fiscali e malattie
|
Salvatore Granata
|
Permessi e congedi
|
Paola Gioè
|
Rilevazione presenze
|
Domenico Marsala
|
Trattamento accessorio
|
Giovanni Porcelli
|
|
|
Gestione previdenziale
|
Massimo Messina
|
Riscatti, ricongiunzioni e denuncia di infortunio Inail
|
Maria Cardella
|
Previdenza complementare e banca dati Inps gestione dipendenti pubblici
|
Costanza Di Pisa
|
Pensioni e trattamento di fine servizio
|
Marcello Orazio Toscano
|
|
|
Settore carriere professori e ricercatori
|
Loredana Ferraro
|
Carriere professori di prima e seconda fascia
|
Anna Maria Geraci
|
Carriere ricercatori e assistenti
|
|
Assenze professori e ricercatori
|
|
Progressione economica e giuridica personale docente e ricercatore
|
Tiziana Messina
|
|
|
Settore carriere dirigenti e personale T.A.B.
|
Caterina Sciabica
|
Carriere personale dirigente e T.A.B. universitario
|
Sonia Contrafatto
|
Carriere personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, cessazioni, proroghe e redazione stati di servizio
|
Claudia Costanzo
|
Mobilità del personale e procedure convenzionali per assunzioni obbligatorie
|
Maria Torrisi
|
Avviamento al lavoro e cessazioni dal servizio
|
Silvana Giulio
|
|
|
Settore reclutamento e selezioni
|
Alessandra Fallica
|
Reclutamento professori e ricercatori
|
Angelica Groppuso
|
Reclutamento e selezioni personale Dirigente e T.A.B.
|
Ina Cerniglia
|
Gestione amministrativa delle procedure concorsuali
|
|
Gestione informatica delle procedure concorsuali
|
Giuseppe De Rosa
|
Gestione e implementazione delle banche dati del Settore
|
Angela Di Martino
|
|
|
Settore contratti, incarichi e collaborazioni esterne
|
Onofrio Alessi
|
Docenze a contratto
|
Vittoria Di Bella
|
Collaborazioni esterne
|
Maria Sparacino
|
Supplenze e affidamenti
|
Anna Maria Fanale
|
Procedimenti di conferimento e autorizzazione incarichi ai professori, ai ricercatori, al personale T.A.B. e gestione oneri di pubblicità. Anagrafe delle prestazioni dei dipendenti
|
Silvana Pedone
|
Convenzioni correlate alle attività del settore e avvio procedure c. 7 bis art. 53 d.lgs. 165/2001
|
|
Gestione amministrazione trasparente e anagrafe prestazione consulenti
|
Giuseppe Salerno
|
|
|
Settore retribuzioni
|
Domenico Palminteri
|
Retribuzioni personale universitario
|
Antonio Catanese
|
Retribuzioni personale universitario non strutturato
|
Antonina Di Cara
|
Oneri fiscali
|
Mario Battaglia
|
Oneri previdenziali
|
Renato Cataldo
|
Detrazioni fiscali e assegni di famiglia
|
Pietra Cataldi
|
Gestione amministrativo-contabile operai agricoli
|
Giacomo Longo
|
Ritenute extra erariali
|
Rosalia Nasta
|
Rapporti con l’Aoup per la gestione delle retribuzioni del personale universitario
|
Anna Maria Vazzana
|
|
|
|
|
|
|
Segreteria d’Area
|
Salvatore Scurti
|
Supporto ai servizi di segreteria
|
Tommaso Giannone
|
Supporto helpdesk
|
Francesco Ventura
|
|
|
Settore programmazione, sviluppo e portali gestionali e informativi di Ateneo
|
|
Informatizzazione processi per la didattica
|
Roberto Barbiera
|
Informatizzazione processi amministrativi per gli studenti
|
Vincenzo Mulia
|
Informatizzazione delle procedure d’accesso ai CdS e delle Scuole di specializzazione
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Carlo Montalbano
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Dematerializzazione processi legati alla didattica
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Francesco Amato
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Informatizzazione dei processi della ricerca, del personale e della formazione
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Fulvio Ornato
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Banche dati studenti
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Luigi Giuffré
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Settore servizi generali informatici di Ateneo
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Carmelo Belfiore
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Gestione e manutenzione portale di Ateneo e database
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Alessandro Teresi
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Funzioni di database administrator e sviluppo software
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Calogero Crapanzano
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Sviluppo e manutenzione dei sistemi
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Benedetto Vassallo
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Reti e sicurezza
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Gaetano Pisano
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Identity management
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Pietro Brignola
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Supporto aule didattiche ed e-learning
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Ernesto Zema
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Informatizzazione sistema presenze di Ateneo
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Enrico Capuani
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Supporto di wired/wireless/security
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Nicola Trapani
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Supporto informatico alle strutture di Ateneo per i servizi di telefonia VoIP, mobile e tradizionale
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Fabio Sangiorgi
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Supporto AdS di Ateneo
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Sandro Provenzano
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Settore gestione documentale e supporto U-Gov
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Rosario Siino
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Banche dati personale e contabilità
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Bruno Lo Rito
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Attività di ETL a supporto di U-Gov e di unidb
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Calogero Calì
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Gestioen U-Gov Coep e ufficio di fatturazione unica di Ateneo
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Carmela Ocello
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Gestione del protocollo
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Alberto Paternò
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Area tecnica
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Segreteria d’Area
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Anna Maria Castaldo
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Servizi del complesso didattico
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Maurizio Cinà
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Assistenza gestione del personale
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Giorgio Perniciaro
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Supporto informatico e assistenza ai R.U.P.
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Salvatore Riva
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Monitoraggio delle attività di manutenzione edifici e supporto amministrativo ai R.U.P.
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Roberta Scimemi
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Comunicazioni all’Autorità di vigilanza e rapporti con enti finanziatori esterni
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Angela Orlando
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Settore strutture e consolidamenti, impianti, monitoraggio, programmazione ed esecuzione degli interventi per la conservazione e la messa in sicurezza del patrimonio edilizio e infrastrutturale. Edilizia poli decentrati
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Antonio Sorce
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Impianti elettrici ed impianti di terra
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Giovanni Signorino
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Incarico professional
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Michele Carrubba
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Incarico professional
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Rosalba Musumeci
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Incarico professional
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Daniela Romano
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Incarico professional
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Anna Valenti
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Settore programmazione, progettazione e direzioni dei lavori degli interventi relativi alle nuove opere e manutenzione straordinaria del patrimonio edilizio dell’Ateneo. Gestione mobilità interna e manutenzione del parco d’Orleans
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Domenico Policarpo
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Incarico professional
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Santi Bonomo
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Incarico professional
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Olga Maggio
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Incarico professional
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Giuseppe Rotolo
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Settore lavori di manutenzione ordinaria edifici ed impianti
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Rosario Lo Piccolo
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Supporto alla manutenzione ordinaria impianti
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Francesco Piran
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Incarico professional
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Carlo Gristina
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Settore coordinamento della sicurezza dei cantieri
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Fausto Ala
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Settore restauri architettonici
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Costanza Conti
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Settore manutenzione edifici ed impianti presso l’Aoup
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Rosario Musso
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