Opportunità lavorativa - Etna HiTech
Il consorzio Etna HiTech (EHT), costituito da PMI che operano nel settore ICT, cerca figure con diverso livello di seniority (compresi studenti e neolaureati) a cui corrisponderà un’offerta contrattuale differente (tirocinio retribuito, contratto di consulenza, di collaborazione, tempo determinato) da valutare caso per caso. Le figure richieste sono le seguenti:
1) Profilo analista/programmatore:
Con competenze nella realizzazione di web application orientate ai servizi (tecnologie di riferimento) J2EE, JSF, My SQL, Spring, Hibernate, Oracle). Competenze di modellazione dati in ambiente relazionale, continuos integration basata su Maven, realizzazione di web service SOAP e REST, uso di JPA su Hibernate. Verrà presa in considerazione anche la conoscenza di uno dei seguenti ambiti:
- framework Open Stack,
- framework Doker,
- programmazione DevOps.
2) Profilo sviluppatore applicazioni mobile:
È richiesta la conoscenza del linguaggio Java e del framework Spring (compresi i progetti collaterali Spring Boot, Spring Integration e Spring Batch). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di uno dei seguenti ambiti:
- Framework per il disegno del front-end delle applicazioni web (Bootstrap, Foundation, Semantic-UI, Material UI),
- Framework Javascript per lo sviluppo di applicazioni web client-side (AngularJS, ReactJS, Sencha),
- Framework per lo sviluppo di applicazioni ibride su dispositivi mobili (Ionic, Sencha, React Native, Mobile Angular UI, Onsen UI),
- Piattaforma Javascript Nodejs e di database NoSQL,
- Linguaggio Swift per lo sviluppo di applicazioni native su dispositivi iOS.
Completano il profilo del candidato buone capacità relazionali, flessibilità, predisposizione all’innovazione e al lavoro in team, oltre alla buona conoscenza della lingua inglese.
Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@codec-italia.it