ORTOBOTANICO/“La Cultura del Giardino nelle Università del Mediterraneo”

2-mag-2012

Venerdì 4 maggio 2012, alle ore 17, all’Orto botanico di via Lincoln, 2 a Palermo, avrà luogo una Tavola rotonda su la “La Cultura del Giardino nelle Università del Mediterraneo Psiche, anemos, bios”. L’iniziativa è prevista per il ciclo di incontri itineranti da marzo a dicembre 2012 “Il giardino mediterraneo”, Alla ricerca dell’armonia tra culture, musiche, paesaggi, orti, giardini… Per un mediterraneo popolo di giardinieri.
Intervengono Franco Maria Raimondo Franca Tommasi, Anna Rita Somma, Pietro Pavone, Pietro Pedone, Silvano Riggio, Rita Accogli, Luca Cristiano Raimondo e Pietro Mazzola.
Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia: Dirigente Daniela Daloiso, Responsabile del progetto “Il Giardino Mediterraneo”: Anna Rita Somma, Sez. Biblioteca –Giardino, Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, via Giulio Petroni 19/A Bari, Tel. 080/5402771.