Modalità di svolgimento degli esami di Aprile - Deroghe alle schede di trasparenza ..
Ascolta
Farmacia -
Modalità di svolgimento degli esami di Aprile
- Deroghe alle schede di trasparenza
Farmacia -
Bongiorno: Chimica Analitica: saranno condotti in forma orale. Sarà facoltà della Commissione integrare il colloquio con la proposizione di esercizi numerici, la cui risoluzione, illustrata dallo studente, sarà valutata dalla commissione.
Buscemi: Chimica Organica: in deroga alla scheda di trasparenza, l'esame sarà orale. Nello specifico, il candidato verrà invitato a risolvere esercizi, normalmente presenti nella prova scritta, scrivendo e commentando la risposta.
Campanella: Anatomia Umana: la prova in itinere non si svolgerà.
D’Oca: l’esame di tutti gli insegnamenti saranno condotti in forma orale e non verrà effettuata una prova in itinere per l'insegnamento di Fisica con elementi di Matematica
Fontana: Chimica organica 2, Chimica organica avanzata; saranno condotti in forma orale
Rubino: Chimica generale ed Inorganica: la prova scritta prevista nella scheda di trasparenza viene sostituita con lo svolgimento di un esercizio e qualche domanda orale, lo svolgimento dell'esercizio sarà illustrato alla Commissione al momento dell'esame.
Schillaci: La prova in itinere per gli esami di MICROBIOLOGIA ED IGIENE C.I. (Cod. 05211), 10.0 CFU (Farmacia), di comune accordo con il prof. Claudio Costantino, consisterà in una prova scritta con domande a modalità "aperta" della durata di 45 minuti.