Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Master di primo livello in "Scienze forensi e criminologiche"

10-gen-2018

Ascolta

L’Università degli studi di Palermo ha emanato, un bando di concorso pubblico per l’ammissione al Master Universitario di I livello in “Scienze forensi e criminologiche” per l’anno 2017/18. Il Master con sede presso la Scuola di Scienze di Base e Applicate è organizzato in collaborazione con il Gabinetto regionale di Polizia scientifica di Palermo e l’Istituto Zooprofilattico della Sicilia.

“Il corso di alta formazione – spiega il coordinatore Luca Sineo – si rivolge a quanti vogliono investigare la possibilità di incrementare ed orientare le proprie conoscenze di base e professionali nell’ambito delle applicazioni forensi e delle attività Peritale, fornendo un primo livello specialistico di conoscenze scientifiche ed empiriche in un campo di applicazione d’indagini forensi”.

Il Master sarà articolato in 6 moduli per un totale di 60 CFU. La domanda di partecipazione deve essere compilata online accedendo al portale studenti di Unipa, ovvero, dalla pagina http://studenti.unipa.it e cliccare il collegamento “ACCEDI AL PORTALE”.
Il termine di presentazione della domanda scade il 16 marzo 2018.