Lutto per il mondo accademico: Morto Sebastiano Cullotta

31-mar-2016

Profonda commozione ha suscitato la morte di Sebastiano Cullotta, che il prossimo 11 maggio avrebbe compiuto 44 anni. Ricercatore confermato presso il Dipartimento “Scienze Agrarie e Forestali” era impegnato nel lavoro, molto bravo, leale e attaccato alla famiglia, lascia la giovane moglie e due figli in tenera età.
“E’ con profonda tristezza e grande dolore che vi informo che Sebastiano Cullotta ci ha lasciati”. Ad affermarlo Stefano Colazza in una lettera inviata ai componenti del Dipartimento.
“Purtroppo Sebastiano non è riuscito a vincere la sua battaglia e lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità”.
Il rettore, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari. I funerali si sono svolti martedì scorso presso il santuario diocesano mariano di Altavilla Milicia.