Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Lo diremo in tutte le lingue: Neanche con un fiore. Giornata europea delle lingue contro la violenza sulle donne - Progetti vincitori del concorso del Centro Linguistico di Ateneo

Ascolta

In occasione della Giornata Europea delle Lingue il Centro Linguistico di Ateneo dell'Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con l'USR Sicilia, ha presentato il concorso "Lo diremo in tutte le lingue: Neanche con un fiore. Giornata europea delle lingue contro la violenza sulle donne" rivolto alle studentesse e agli studenti degli Istituti Scolastici Secondari di II grado del territorio siciliano.

I progetti vincitori saranno premiati giovedì 14 dicembre, alle 15.30, nel corso di una cerimonia organizzata presso l'Università degli Studi di Palermo.

Sul sito del Centro Linguistico di Ateneo è possibile visionare "Mi amo in tutte le lingue del mondo", progetto vincitore per la sezione video presentato da ITET "Leonardo da Vinci" - Milazzo, e "Mariposa", progetto vincitore della sezione poesia presentato da IISS Virgilio Mussomeli - Liceo Linguistico.