L'Università per la legalità nella ricorrenza dell'assassinio del giudice Paolo Borsellino e della sua scorta: Cerimonia di consegna e messa a dimora di una talea dell'Albero Falcone

19-lug-2024

Venerdì 19 Luglio alle ore 9.00 il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Palermo Massimo Midiri invita la comunità a prendere parte alla cerimonia di consegna e messa a dimora di una talea dell'Albero Falcone che verrà piantata nel giardino presente nello spazio antistante l'edificio 15 del Campus Universitario.

Dopo i saluti istituzionali del Rettore, interverranno alla cerimonia il Prof. Gioacchino Lavanco - Direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche dell'Esercizio fisico e della formazione e la Prof.ssa Valentina Favarò - Docente in rappresentanza del Direttore del Dipartimento Cultura e Società, il Dott. Giuseppe Micalizzi - Ten. Col. Comandante del Reparto Carabinieri Biodiversità di Reggio Calabria.

Presenzierà alla cerimonia il 6° Reggimento Bersaglieri, rappresentato da un trombettiere che eseguirà "Il Silenzio" e la cerimonia si concluderà con l'esecuzione dell'"Inno di Mameli" cantato dal tenore Davide Muratore.

Apri/Scarica la locandina

Cerimonia_anniversario_Borsellino_2024