Kick-off meeting del Progetto di Ricerca SIS-NET

18-lug-2024

Giovedì 18 luglio, dalle 10.30, nella Chiesa di Sant'Antonio Abate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si tiene il kick-off meeting del Progetto di Ricerca SIS-NET - Severe Infections and Sepsis clinical NEtwork for identification of clinical and diagnostic Markers, immunological monitoring and "Target and tailored" therapies for adults, children and patients admitted to intensive care units.

SIS-NET, di cui è referente scientifico il prof. Antonello Giarratano del Dipartimento di Medicina di Precisione in area Medica, Chirurgica e Critica (ME.PRE.C.C.) dell'Università degli Studi di Palermo, è un progetto finanziato dall'Unione Europea - NextGenerationUE nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - M4C2 - Investimento 1.3 - Creazione di "Partenariati estesi alle università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di ricerca di base".

Info e programma qui