Inaugurazione del Master in Digitalizzazione del Sistema Elettrico per la Transizione Energetica

14-nov-2022

Lunedì 14 novembre, dalle 11.00, nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri si tiene l’evento inaugurale del Master in Digitalizzazione del Sistema Elettrico per la Transizione Energetica promosso da Terna, Università di Palermo, Università di Cagliari e Università di Salerno nell’ambito delle attività del Tyrrhenian Lab.

L’incontro si svolge in contemporanea a Palermo, Salerno e Cagliari, con gli interventi di Valentina Bosetti, Presidente di Terna, Massimo Midiri, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato di Terna, Vincenzo Loia, Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Francesco Del Pizzo, Direttore Strategie di Sviluppo Rete e Dispacciamento di Terna, e Francesco Mola, Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari.

È possibile seguire i lavori in streaming sulla pagina dedicata al master su Terna.it