Il Responsabile delle attività di comunicazione, organizzazione, promozione, marketing e fundraising
1. Responsabile delle attività di comunicazione, organizzazione, promozione, marketing e fundraising nonché di coordinamento delle relazioni esterne ed interne (Segreteria tecnica) è nominato dal Direttore generale sentito il Direttore del Centro. Nel rispetto delle linee programmatiche predisposte dal Consiglio Scientifico e sotto la vigilanza del Direttore del Centro, coadiuvato da eventuali collaboratori, provvede a:
a) Elaborare attività promozionali e collaborazione internazionale;
b) Elaborare proposte per migliorare i servizi offerti e la modalità di erogazione degli stessi;
c) Raccordare le attività di comunicazione del Centro con quelle di Ateneo;
d) Monitorare i feedback dei fruitori del Centro;
e) Curare e gestire le relazioni interne con le strutture di Ateneo e quelle esterne con i soggetti e le strutture interessate;
f) Organizzare e gestire le attività e iniziative promosse dal Centro;
g) Promuovere ogni azione volta al reperimento di finanziamenti esterni;
h) Curare la gestione del sito web del centro in raccordo al sito web di Ateneo.