Il Prof. Giorgio Mannina nominato Chair della IWA Task Group
Lo Strategic Council dell'International Water Association ha nominato il Prof. Giorgio Mannina Chair della Task Group sulla modellazione ed il controllo dei sistemi di trattamento avanzati per le acque a membrana.
L'IWA è l'associazione mondiale sull'acqua che conta una rete che collega 130 Paesi e oltre 10.000 membri e mira a coprire tutti gli aspetti del ciclo integrato dell'acqua.
Il Prof. Giorgio Mannina, docente di Ingegneria Sanitaria-Ambientale del Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale Aerospaziale, dei Materiali - DICAM, ha commentato la notizia affermando: "Esprimo vivo compiacimento per la nomina che condivido con l'intero Gruppo di Ingegneria Sanitaria-Ambientale dell'Università di Palermo”.
La Task Group avrà la prima riunione in Canada il prossimo marzo in occasione del convegno internazionale Water Resource Recovery Modelling - WRRmod2018. Al termine del triennio sarà prodotto un libro (Scientific Technical Report), edito dall'IWA, contenente i principali risultati delle attività svolte.