Il Polo Territoriale Universitario di Agrigento in lutto per la perdita del professore Antonino Giuffrida

18-lug-2024

Il Presidente, il corpo docente e il personale tecnico amministrativo del Polo Polo Territoriale Universitario di Agrigento condivide la triste notizia della scomparsa del Professor Antonino Giuffrida, già Direttore del Centro di gestione Polo Didattico di Agrigento. Stimato docente di Storia moderna dell’Università di Palermo, ha offerto un importante contributo scientifico e di ricerca alla storiografia siciliana. Oltre al servizio prestato presso importanti istituzioni regionali, è stato anche impegnato in prestigiose iniziative editoriali, tra le quali “Palermo University Press”. Ricordando le doti umane e professionali, ci associamo al dolore della famiglia.