Il DISTEM presenta il progetto CASTES al Senato della Repubblica il 2 maggio 2022 alle ore 17:00

1-mag-2022

Il prof. Christian Conoscenti, Coordinatore del progetto CASTES, ed il prof. Attilio Sulli, Direttore del DISTEM, presenteranno il CASTES, progetto finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), con il coordinamento generale del Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare dell’Università degli Studi di Palermo, in associazione con l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara e la Universidad de El Salvador, il 2 maggio 2022, alle ore 9:00 (17:00 ora italiana), presso la Sala “Caduta di Nassirya” del Senato della Repubblica Italiana. Parteciperanno, tra gli altri, il Senatore Ruggiero Quarto, promotore dell’evento, che leggerà un messaggio di saluti istituzionali del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, l’Ambasciatore di El Salvador in Italia dr. Efrén Arnoldo Bernal Chévez, l’Ambasciatore di Italia in El Salvador dr. Edoardo Pucci, il Direttore della sede AICS di San Salvador il dr. Mauro Ghirotti, i Rettori e i coordinatori delle tre Università partner del progetto.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming attraverso le pagine web: webtv.senato.it e https://www.youtube.com/user/SenatoItaliano