Giornate di studio previste per giorno 6 e 7 Ottobre dal titolo "Adolescent risk-tasking and self-harm behaviors: from developmental psychopathology towards early intervention"

6-ott-2016

Giornate di studio previste per giorno 6 e 7 Ottobre dal titolo "Adolescent risk-tasking and self-harm behaviors: from developmental psychopathology towards early intervention", con le lectio magistralis del Prof. Michael Kaess, dell'Università di Heidelberg. Il Prof. Kaess è ospite presso l'Università nell'ambito del progetto di collaborazione internazionale Bando CoRI 2014 tra l'Università di Palermo e l'Università di Heidelberg.
Le giornate di studio saranno un importante momento di confronto e crescita su temi di stringente attualità e importanza.