Giornata Europea delle Lingue 2024 al Centro Linguistico di Ateneo

Giovedì 26 settembre, alle 9.00, al Complesso Monumentale Sant’Antonino (piazza Sant'Antonino, 1) si tiene il corso di aggiornamento “Didattica delle lingue straniere e intelligenza artificiale” rivolto ai docenti delle scuole.

L’iniziativa è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo (CLA) in collaborazione con le principali realtà nell’ambito delle lingue e delle culture straniere, nell'ambito della Giornata Europea delle Lingue (GEL) 2024.
In occasione dell’evento è prevista l'inaugurazione di tre nuovi laboratori linguistici del CLA e la presentazione della seconda edizione del concorso per le scuole "Lo diremo in tutte le lingue".

Il corso - coordinato dalla prof.ssa Daniela Tononi, Ordinaria del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Presidente del Centro Linguistico dell’Università degli Studi di Palermo - è presente sulla piattaforma S.O.F.I.A.. Per partecipare è necessario compilare il form disponibile qui.

Visualizza il programma