Freshfields Bruckhaus Deringer
Freshfields Bruckhaus Deringer è uno studio legale internazionale che vanta una lunga e consolidata esperienza nell’assistenza alle principali società nazionali e multinazionali, istituzioni finanziarie e governi in relazione a complessi ed innovativi progetti strategici innovativi e.
In Freshfields cerchiamo ogni giorno di contribuire alla costruzione di un futuro migliore per i nostri clienti, e per le comunità in cui viviamo e lavoriamo, riconoscendo la diversità e dando valore ad un ambiente inclusivo in cui tutti sentono di poter realmente appartenere, essere coinvolti ed eccellere.
Freshfields Bruckhaus Deringer LLP è il risultato delle integrazioni occorse nel tempo tra l’originario studio legale inglese Freshfields (fondato nel 1743) e due studi legali tedeschi (rispettivamente, Bruckhaus Westrick Heller Löber, fondato nel 1840, e Deringer Tessin Herrmann Sedemund, fondato negli anni ’50 del secolo scorso) che si sono aggiunti alla sigla. Vanta un’esperienza venticinquennale In Italia con gli uffici di Milano (dal 1997) e Roma (dal 1998).
Il tratto distintivo dello Studio è indubbiamente l’esperienza internazionale, combinata alle migliori competenze di diritto italiano. La presenza internazionale è, infatti, assicurata a livello capillare attraverso un network di 28 uffici in 16 Paesi e partnership consolidate e strutturate con selezionati studi legali nelle giurisdizioni ove non è presente direttamente.
La struttura unitaria di partnership (differente dal modello simil franchising tra diversi uffici che caratterizza altri studi legali di comparabile tipologia) consente di offrire un approccio al servizio dei clienti completamente integrato.
Link al sito ufficiale: https://www.freshfields.com/en-gb/