Forme e Metamorfosi dell'Estetica | Convegno annuale della Società Italiana d'Estetica
Giovedì 30 e venerdì 1 ottobre 2021 si tiene al Complesso monumentale dello Steri, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, il Convegno annuale della SIE-Società Italiana d'Estetica sul tema “Forme e Metamorfosi dell'Estetica”, organizzato con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Umanistiche (SUM) di UniPa.
Il Convegno prende il via alle 15.00 di giovedì 30 settembre allo Steri (piazza Marina, 61) con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Direttore del Dipartimento SUM, prof.ssa Francesca Piazza, del Direttore del DARCH-Dipartimento di Architettura di UniPa, prof. Andrea Sciascia, del Presidente SIE, prof. Giovanni Matteucci, e del Referente SIE Palermo e docente del SUM, prof. Salvatore Tedesco.
Il lavori del Convegno, che rappresenta la più significativa manifestazione annuale della SIE (Associazione del SSD-Settore scientifico disciplinare M-Fil/04), proseguono con una seduta plenaria e sessioni in parallelo fino a venerdì 1 ottobre 2021, con la partecipazione di studiosi in ambito internazionale e di docenti italiani del Settore.