Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

First STeBiCeF Young Researcher Workshop | Invito alla partecipazione e presentazione degli abstract entro il 20 novembre 2022

26-ott-2022

Ascolta

Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche (STeBiCeF) dell’Università degli Studi di Palermo organizza il First STeBiCeF Young Researcher Workshop.

L’evento si terrà il 12 gennaio 2023 presso l’Edificio 16 (campus universitario di viale delle Scienze), dalle 9:00 alle 18:00 con pausa pranzo e sessione poster, con l’obiettivo di dare ai giovani ricercatori, che sono stati assunti nel corso degli ultimi anni in Dipartimento, l’opportunità di presentarsi e fare conoscere le proprie tematiche di ricerca.

In considerazione dell’anima multidisciplinare del Dipartimento STeBiCeF, il workshop fornirà a tutti i gruppi di ricerca la possibilità di presentare mediante una comunicazione poster le proprie attività sperimentali, contribuendo all’istaurarsi di nuove collaborazioni intradipartimentali.

Coloro che intendono partecipare all’iniziativa, entro il 20 novembre 2022 dovranno comunicare la propria partecipazione compilando il form al link https://forms.gle/diHxvjvYXWymWe279 (accedendo con le credenziali nome.cognome@community.unipa.it) e inviare gli abstract via mail all’indirizzo dipartimento.stebicef@unipa.it con oggetto “WORKSHOP”. Gli abstract delle comunicazioni dovranno essere scritti in lingua inglese seguendo le indicazioni riportate nel format predisposto; contestualmente si dovrà indicare la preferenza per una comunicazione orale o un poster. Al fine della produzione del Libro degli Atti, si prega di salvare il file nominandolo: nome.cognome.docx. Il Libro degli Atti, che avrà l’ISBN, sarà pubblicato on line.

Poiché il workshop si terrà in un’unica giornata, saranno selezionate massimo 20 comunicazioni orali, dando priorità a RTD-A, a seguire assegnisti, borsisti e RTD-B. Le restanti comunicazioni verranno presentate durante la sessione dei poster e questi rimarranno esposti per più giorni.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare:


Scarica il format dell'abstract
Visualizza la locandina